Descrizione
Il revival di un classico! Era presente anche quando Deuter ha rivoluzionato il mercato degli zaini nel 1984 quando ha introdotto il primo dorso completamente ventilato per zaini da trekking, con il suo sistema Aircomfort. Il suo aspetto classico ci ricorda i bei tempi andati, ma con funzioni moderne.
CARATTERISTICHE:
- Telaio a profilo tondo in acciaio permanentemente elastico
- Cintura sternale regolabile
- Scomparto interno elasticizzato per riporre indumenti bagnati/sudati, serbatoio dell’acqua, ecc.
- Porta bastone da passeggio
- Scomparto del coperchio
- Copertura antipioggia
- Scomparto interno per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore
- Cintura in vita con cuscinetti per i fianchi
- Tasche esterne (3)
- Sistema di comfort aereo
- Senza PFC
MATERIALE:
225D PES Ripstop
- Questo tessuto in poliestere è leggero e robusto. Grazie alla struttura RipStop, è molto più robusto di quanto si possa pensare a prima vista. L’aspetto opaco e l’aspetto tecnico lo rendono un vincitore tra i nostri zaini urbani. Il tessuto è spalmato in PU sul rovescio e ha una colonna d’acqua di 1500 mm.
600D PES
- Tessuto in filato di poliestere 600 denari e con uno spesso rivestimento in PU, questo tessuto resistente agli strappi e leggero è altamente versatile. Ogni volta che si tratta di mantenere il peso dello zaino il più basso possibile con uno stress moderato, allora questa è la soluzione ideale. La versione “Deuter Super Polytex BS” è prodotta secondo il severo standard bluesign®. Le sue caratteristiche e i fattori di stress sono identici.
- * D sta per denari. Questo descrive il peso del filo. 600D corrisponde a 600 grammi per 9000 metri.
- * PES sta per poliestere. Le fibre PES sono molto resistenti allo strappo e all’abrasione e assorbono appena l’umidità.
- * PA sta per poliammide. Le fibre PA sono estremamente durevoli e resistenti all’abrasione. Sono inoltre caratterizzati da elevata elasticità e peso ridotto.